Il Triangolo, distributore di prodotti Office, Consumabili, I.T. e di Elettronica di Consumo, rafforza la sua partnership con MSI con un accordo di distribuzione diretta, ampliando la sua già vasta offerta con prodotti digitali basati sui concetti di “innovazione” e “stile”.
Il Triangolo garantisce visibilità e penetrazione nel mercato italiano.
“MSI fa parte dei brand strategici 2014 che contribuiranno al raggiungimento dei nostri obiettivi prefissati per l’anno in corso – ha affermato Enzo Riccio, Marketing Manager It de Il Triangolo, durante il recente incontro annuale con le forze vendite -. Per consolidare questa partnership, nel corso del 2014 organizzeremo all’interno delle nostre strutture sia Brand Training, giornate di formazione della forza vendita con il brand sales manager di MSI, che incontri con i dealer generici e verticalizzati, come per i registratori di cassa POS e per l’utilizzo dei terminali MSI nelle sale giochi e sale scommesse, settori di cui l’azienda taiwanese detiene gran parte del mercato. Grazie alla collaborazione tra l’ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità Della Scuola) e Microsoft, da oggi tutte le scuole pubbliche italiane potranno acquistare Windows 8Pro preinstallato, a un prezzo molto vantaggioso. Microsoft ha consentito in esclusiva a MSI Italy di poter utilizzare a tal fine qualsiasi prodotto del proprio listino dei Desktop e All In One. Il Triangolo ha colto questa opportunità unica, investendo sui propri dealer in modo puntuale e professionale”.