La scelta di partecipare a Ict Trade è un segnale che Ingram Micro vuole dare ai propri clienti. Per l’azienda infatti è importante sia cogliere tutte le occasioni per incontrarli e avere con loro uno scambio di opinioni reciproco e sia focalizzarsi sulle opportunità di business da poter sviluppare insieme.
«Siamo lieti di poter collaborare con Fujitsu e Samsung – ha commentato Annalisa Acquaviva, Business Management director di Ingram Micro Italia – che saranno presenti all’interno del nostro stand per dare ancora più valore a questo incontro con i clienti e mettere a loro disposizione la vasta gamma dei servizi offerti da Ingram Micro. A tal proposito, tutto il team di Universo Servizi aspetta presso il nostro stand i partecipanti alla manifestazione per conoscerli personalmente e illustrare loro la vasta gamma dei servizi offerti da Ingram Micro».
L’edizione 2013 di Ict Trade è strutturata proprio per offrire moltissime possibilità di incontro e confronto tra gli operatori del canale, un approccio particolarmente gradito a Ingram Micro perché si basa sulla conoscenza reciproca, sulla relazione e sulla fiducia e la valorizzazione dell’apporto che ciascuno, con il proprio ruolo, può dare al canale.