Ingram Micro Italia ha firmato un accordo di distribuzione con ACRONN, brand italiano attivo nel settore LED Display e Digital Signage.
Progettata per assicurare un’ampia gamma di soluzioni LED DISPLAY per applicazioni Entertainment, Digital Signage, Rental e Networking, l’offerta ACRONN si distingue per la varietà di proposte disponibili in ambito architetturale, indoor, outdoor, nei formati tradizionali ed oggi anche in HD.
“ACRONN è un brand di grandi potenzialità prospettiche, se pensiamo alla crescita della domanda di soluzioni di Digital Signage in generale e di sistemi a tecnologia LED in particolare – spiega Antonio Pusceddu, Commercial Director IT Channel di ACRONN -. I nostri punti di forza risiedono principalmente nell’offerta tecnologica: proponiamo soluzioni LED DISPLAY di grande formato e su misura, per ambienti “indoor” e “outdoor”, adatte a qualsiasi condizione atmosferica e di luminosità. Inoltre, l’utilizzo delle tecnologie LED su scala sempre più ampia ha permesso significativi abbattimenti dei costi produttivi, dando una chance in più alle soluzioni di LED DISPLAY anche sul piano della competitività. La collaborazione con Ingram Micro, a partire dalla nostra adesione a ShowCase 2014, è la naturale evoluzione di Acronn verso il canale It. Ingram gioca un ruolo da protagonista nel mondo del Digital Signage in Europa e noi abbiamo bisogno di un partner distributivo che ci supporti nella costruzione di un canale indiretto solido e focalizzato”.
“Grazie a questo accordo, Ingram Micro accresce il portfolio LED e Digital Signage: un’aggiunta importante che va a completare l’offerta rivolta alla nostra rete di rivenditori dedicati in modo particolare al rental e alle soluzioni di telecomunicazione e di LED display – commenta, invece, Antonio Masenza, Executive Managing Director di Ingram Micro -. Siamo particolarmente soddisfatti di presentare al mercato questo nuovo marchio, sia per la qualità e per l’ampiezza di soluzioni che propone, sia perchè si tratta di un brand italiano. Con la partecipazione di ACRONN a ShowCase 2014 avviamo una partnership di successo per il mercato italiano”.