Ingram Micro firma con Transcend, specialista nella produzione di prodotti multimediali e per l’archiviazione di dati, per la distribuzione della sua gamma in Italia.
Tra gli SSD Sata II spiccano il nuovo modello SSD370 disponibile fino a capacità da 1TB, con uno spessore di soli 7mm che si adatta anche agli ultrabook più sottili e con velocità di trasferimento in lettura e scrittura fino a 570MB e 470MB.
Con Ingram Micro, Transcend offrirà anche le sue soluzioni Apple, che includono il kit d’aggiornamento SSD JetDrive, le schede d’espansione JetDrive Lite e gli StoreJet per Mac, tutti modelli supportati dalla garanzia triennale di Transcend.
“L’accordo concluso con una grande realtà distributiva come Ingram Micro permetterà di sviluppare ancora di più il marchio Transcend sul territorio – afferma Dario Bobbato, Sales Manager Transcend Italia -. L’unione della grande capacità produttiva e della affidabilità dei prodotti di Transcend unita con la presenza sul territorio e la forza commerciale di Ingram Micro porterà sicuramente ad un 2015 di grandi successi”.
Positivi anche i commenti da parte di Ingram Micro: “La partnership tra Ingram Micro e Transcend ha l’obiettivo di svilupparne la presenza nel mercato italiano, grazie alla focalizzazione su partner specializzati nell’offerta ai clienti di soluzioni di storage sempre più potenti e avanzate – commenta Davide Zappaterra, Division Sales Manager della società -. L’integrazione delle soluzioni Transcend nel nostro portfolio garantirà un ulteriore rafforzamento della nostra presenza sul mercato italiano, consentendoci di ampliare ulteriormente la nostra gamma di proposte e fornendo ai nostri clienti un’offerta perfettamente integrata di prodotti e soluzioni di storage”.