“Innovate to Grow” è il nuovo programma sviluppato da Xerox con l’obiettivo di supportare i partner di canale che desiderano aumentare le vendite degli strumenti per la creazione di applicazioni, dei servizi di stampa gestita (MPS) e delle stampanti multifunzione (MFP) dotate di tecnologia ConnectKey.
Il programma comprende un’ampia varietà di strumenti tra cui il servizio di monitoraggio delle vendite, video, strumenti per il marketing, competitive intelligence e il Playbook Partner Solutions. Il Playbook è uno strumento interattivo composto da casi reali, ciascuno dei quali illustra come risolvere una particolare criticità del flusso di lavoro, mostrando una panoramica di soluzioni analizzate step-by-step. Il Playbook illustra quale soluzione, quale tecnologia e il tempo necessario perché questa venga implementata, e fornisce una previsione del possibile profitto generato.
Tra i casi di successo quello di e-dox, fornitore di servizi di stampa gestita (MPS) con sede a Lipsia, in Germania, che ha creato un’app per le stampanti multifunzione Xerox che permette alle aziende di digitalizzare e scansionare le richieste dei clienti in un sistema di gestione della customer relationship. In questo modo, i tempi di elaborazione e risposta si riducono da tre settimane a un solo giorno, permettendo così l’acquisizione e il mantenimento di nuovi clienti.
Anche Southern Solution sta migliorando la customer experience dei propri clienti grazie a un’app che offre l’opportunità di ordinare servizi e materiali consumabili per le stampanti multifunzione Xerox con un semplice click; così come Precision Document Solutions che ha sviluppato un software personalizzato per la gestione del flusso di lavoro, utilizzabile su PC e sulle stampanti multifunzione Xerox, in grado di aiutare gli ospedali ad accelerare le procedure di inserimento, monitorare i progressi dei pazienti, i tempi di attesa e avviare i processi di pagamento.