• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Invicti lancia un nuovo programma di canale

    Invicti lancia un nuovo programma di canale

    By Redazione Top Trade18/09/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il vendor texano Invicti ha annunciato anche un nuovo portale dedicato a supportare i partner di Acunetix e Netsparker, distribuiti in Italia da DotForce

    Invicti, azienda texana specializzata nella sicurezza delle applicazioni web, ha lanciato un nuovo programma di canale e un nuovo portale dedicato a supportare i partner di Acunetix e Netsparker, due marchi riuniti sotto l’egida di Invicti Security nel 2018, che identificano le vulnerabilità del web, distribuiti in Italia da DotForce.

    Il Partner Program di Invicti include un portale per i partner rinnovato, un supporto esteso del canale a livello globale e l’espansione della sua offerta per includere Netsparker, la soluzione per il DAST (Dynamic Application Security Testing) a livello enterprise. I partner saranno quindi in grado di vendere entrambi i prodotti (Acunetix e Netsparker) ai loro clienti, consentendo una flessibilità ancora maggiore per soddisfarne le esigenze.

    Progettato per raggiungere gli obiettivi e i requisiti unici di ogni partner, il Partner Program di Invicti offre livelli basati sulle esigenze di distributori, rivenditori e partner strategici.

    Questi livelli propongono ai partner l’accesso alla certificazione, alla registrazione delle opportunità commerciali e a contributi per lo sviluppo del mercato (Market Development Funding o MDF).

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Kevin Abela, Vice President of Global Channel Sales in Invicti Security per Acunetix/Netsparker: «Abbiamo fatto investimenti significativi in termini di aumento delle risorse interne per supportare i nostri partner. I partner qualificati possono trarre vantaggio dai margini pass-through sulle opportunità che negoziamo attraverso di loro, beneficiando al contempo di un maggiore margine per le opportunità create in autonomia e condotte insieme».

    Per supportare i suoi partner su larga scala, l’azienda ha lanciato anche un portale web automatizzato. Il portale consente ai partner di registrare e tenere traccia delle offerte in modo rapido e semplice, creare materiali di marketing personalizzati e accedere a vari materiali di formazione.

    Diventa così possibile offrire attraverso il canale di distribuzione un programma ricco di strumenti, che rende le vendite, l’assistenza e il rinnovo sui prodotti attività più facili e gratificanti per i partner.

    Fabrizio Bressani, DotForce

    Per Fabrizio Bressani, CEO di DotForce: «Assistiamo a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza, per soddisfare requisiti più severi per la protezione dei dati e la privacy. Infatti, un sempre maggior numero di organizzazioni si affidano oggi ad Internet per la gestione del loro business, sviluppando costantemente nuovi portali web, nuove applicazioni, nuovi servizi disponibili esclusivamente online. In parallelo, il numero di minacce alla sicurezza informatica legate al web sta aumentando man mano che più contenuti si spostano nel cloud. Questo è quindi il momento ideale per i nostri clienti per aggiungere alla loro offerta di security le migliori tecnologie del mercato per l’analisi e la gestione delle vulnerabilità web, e le soluzioni DAST di Invicti Security sono lo standard di riferimento nella sicurezza delle applicazioni web per aziende di tutte le dimensioni».

     

    Acunetix DotForce Invicti Netsparker Nuovo programma di canale portale dedicato
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)

    12/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Avnet Silica: accordo di distribuzione con SiTime

    11/07/2022

    Torna MSP Day

    04/05/2023

    motorola edge 40: tecnologia e stile in un unico dispositivo

    04/05/2023

    Tognon cresce in Hewlett Packard Enterprise

    18/03/2022

    RISCO Group supporta il canale con numeri in crescita

    22/01/2019
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.