Mentre il panorama delle minacce è in continua evoluzione, Softpi.com si schiera a difesa della sicurezza distribuendo in Italia iSheriff, soluzione cloud based per proteggere i propri dati e dispositivi.
In continuo aggiornamento, facile da implementare e gestita da un’unica console, la Web Security di iSheriff protegge dai pericoli più rilevanti per mantenere le aziende al sicuro.
In soccorso dei dispositivi endpoint, il servizio Endpoint Security, offre una tecnologia avanzata che permette di difendersi da minacce provenienti da media rimovibili, come ad esempio i dispositivi USB; mentre per un’archiviazione sicura, Email Security, consente di eliminare tutte le mail indesiderate in ingresso nella posta della propria organizzazione.
Si tratta quindi di una protezione completa che iSheriff distribuisce per il 100% focalizzandosi sul canale.
Con iSheriff, i partner non avranno nessun hardware da acquistare e nessun software complesso da installare, ma potranno contare su un unico portale di gestione cloud based; contribuendo così a far crescere la base dei propri clienti e aumentare i ricavi e la redditività più velocemente attraverso servizi dedicati, tra cui programmi comuni di lead generation, di vendita e di sostegno tramite formazione tecnica.
Un altro vantaggio offerto da iSheriff è l’assistenza 24 ore su 24 per sette giorni su sette, e la disponibilità di progettazione e di sviluppo commerciale per aiutare a risolvere questioni tecniche.