• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)
    • Xerox parteciperà a Print4All 2025
    • Gruppo Comini installa le stampanti Fujifilm Apeos nelle sue sedi
    • Blockchain, una guida all’uso
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Kaspersky è “Champion” nella Global Leadership Matrix di Canalys per il secondo anno consecutivo

    Kaspersky è “Champion” nella Global Leadership Matrix di Canalys per il secondo anno consecutivo

    By Redazione Top Trade03/08/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Kaspersky ha raggiunto l’ambita classifica con un aumento del 12,7% nella valutazione complessiva da parte dei partner

    Kaspersky Canalys 2021

    Per il secondo anno consecutivo, Kaspersky ha ottenuto lo status di “Champion” nella Cybersecurity Leadership Matrix 2021 di Canalys, società di analisi del mercato tecnologico globale con un focus sul canale. Kaspersky ha raggiunto l’ambita classifica con un aumento del 12,7% nella valutazione complessiva da parte dei partner. Kaspersky è stato il vendor più votato dai partner in molte categorie tra cui: velocità, competitività dei prezzi e qualità della gestione degli account.

    La Canalys Cybersecurity Leadership Matrix valuta attraverso il Vendor Benchmark le performance realizzate negli ultimi 12 mesi, dei vendor di cybersecurity per quanto riguarda i servizi offerti al canale. La classifica prende in considerazione i principali vendor di tecnologia raccogliendo le esperienze dei partner di canale che lavorano con fornitori diversi. La matrice considera anche l’analisi indipendente dei vendor, compresa la valutazione della visione e della strategia, la competitività del loro portfolio prodotti, la copertura dei clienti, il business di canale, le attività di M&A, il lancio di nuovi prodotti così come le nuove iniziative e annunci per il canale.

    Il prestigioso riconoscimento è il frutto dei miglioramenti apportati da Kaspersky nella sua esperienza con i partner di canale. Queste iniziative comprendono gli aggiornamenti delle specializzazioni e il lancio di un nuovo programma incentrato sulle soluzioni enterprise, la semplificazione del processo di Deal Registration, il lancio di corsi di soft skill a supporto della vendita a distanza e molto altro ancora. Negli ultimi 12 mesi, Kaspersky ha anche intrapreso diverse campagne di marketing congiunte e reso più flessibili i market development funds (MDF), determinando una forte crescita delle attività di co-marketing.

    “Siamo lieti di aver ottenuto il titolo di “Champion” nella Leadership Matrix di Canalys e di aver avuto un aumento della valutazione complessiva rispetto al risultato dello scorso anno”, ha commentato Kirill Astrakhan, Global Head of Channel Sales di Kaspersky. “Questo riflette il nostro impegno per il successo dei nostri partner di canale, con l’obiettivo di continuare a fornire redditività e supporto, e semplificare gli affari”, ha aggiunto.

    Kaspersky si impegna a migliorare l’esperienza dei servizi per il canale e la redditività dei suoi partner richiedendo feedback costanti per migliorarsi ulteriormente. Il percorso di sviluppo dell’azienda è supportato anche da campagne di marketing, programmi di formazione per i partner, incentivi, lead management e piattaforme dedicate come Kaspersky License Management Portal, un marketplace in cui i partner possono individuare facilmente le opportunità di business disponibili.

    Kaspersky ha raggiunto più volte i primi posti nelle classifiche di Canalys. A febbraio, ad esempio, per il secondo anno consecutivo, la società di analisi ha classificato Kaspersky al primo posto nel Canalys Worldwide Vendor Benchmark per la qualità del suo Partner Program. Il principale parametro di riferimento per misurare la soddisfazione del canale è il confronto oggettivo dei partner program. Misura come i vendor si comportano in una serie di categorie chiave e offre garanzie al canale durante la selezione dei fornitori in una vasta gamma di settori, inclusa la sicurezza informatica.

    Canalys kaspersky
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TD SYNNEX Academy è Google Cloud Authorized Training Partner (ATP)

    12/05/2025

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Il Gruppo Tesmec si affida alle soluzioni di UC&C di Wildix

    05/06/2020

    Clima domestico ideale con BTicino e Netatmo

    15/12/2021

    Commvault è Momentum Storage Partner of the Year 2020 di HPE

    26/06/2020

    MagicBook Art 14 Snapdragon: il nuovo laptop ultra-sottile di HONOR

    06/12/2024

    Maura Frusone assume il ruolo di Head of B2B Sales in Kaspersky

    12/03/2024
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.