Kaspersky Lab torna con i Kaspersky Open Days, gli appuntamenti dedicati ai rivenditori e partner di canale pensati per far scoprire le nuove soluzioni, i vantaggi commerciali e il supporto marketing che può fornire un’azienda come Kaspersky.
Tra le novità di quest’anno il fatto che sono state selezionate location in esclusiva a Milano, Roma e Bari per creare un momento di incontro dove parlare non solo di business: grazie alla sponsorizzazione della scuderia Ferrari, infatti, i partecipanti avranno la possibilità di provare l’emozione delle corse e della guida in pista grazie ai simulatori Ferrari. I tempi migliori verranno premiari con alcuni gadget dell’azienda automobilistica di Maranello.
Nel corso dell’evento verranno presentate le soluzioni di Kasperky Lab per le aziende: Kaspersky Endpoint Security for Business che aiuta le aziende a proteggere gli asset più importanti e consente di gestire un numero sempre maggiore di dispositivi, implementando politiche di mobilità e aumentando la produttività dei dipendenti senza gravare sul personale IT; e Kaspersky Security for Virtualization, la soluzione che aiuta i partner di canale a rafforzare il potenziale di business degli ambienti virtuali.
Per le nuove esigenze di sicurezza imposte dalla diffusione del BYOD e del mobile, Kaspersky propone invece Kaspersky Security for Mobile, che contribuisce ad eliminare le violazioni della sicurezza dovute all’accesso ai sistemi aziendali da dispositivi mobili e impedisce l’accesso ai dati aziendali a personale non autorizzato.
Gli appuntamento sono per il 2 ottobre a Milano, il 7 ottobre a Roma e il 10 ottobre a Bari.