KeyCode espande il suo raggio d’azione e si prepara a invadere nuovi mercati, oltre che a rafforzare la sua posizione nel nostro Paese.
L’azienda ha infatti ampliato la propria rete delle agenzie partners in Italia e all’estero grazie al recente accordo di distribuzione negli Emirati Arabi.
Le tre soluzioni della software house italiana per il web WebHat CMS, WebHat Newsletter e WebHat eCommmerce saranno in particolare distribuite da IdeaWeb (Roma), Arti Grafiche Guercio (Genova), Home Panorama (Genova), TriplaW (Milano), Mediamente (Brescia) e Areaseb (Vicenza). Quanto invece agli sviluppi all’estero, dopo gli accordi in USA con la californiana Digital Imagination, con il distributore svizzero Digital Beans e la software house londinese Holbi Datalink UK, KeyCode ha messo a segno un accordo con la web agency Five Ocean Computer di Dubai siglato nel corso di una recente missione commerciale negli Emirati Arabi Uniti promossa da Pro Brixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia.
“Questi nuovi ingressi nella rete commerciale – ha sottolineato Enrico del Sordo, CEO KeyCode – dimostrano la validità del modello commerciale che abbiamo sempre adottato e che prevede la distribuzione dei nostri prodotti esclusivamente attraverso una rete di agenzie di comunicazione, software house e web agency che credono nella nostra tecnologia e ritengono di poterla adottare e diffondere presso i loro clienti”.