La Genesys Gold Certification sbarca in Italia. Accenture, azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici ed outsourcing, è infatti la prima ed unica società in Italia ad aver ottenuto il riconoscimento da Genesys, global provider di soluzioni customer engagement per il contact center e leader nel Gartner Contact Center Infrastructure Magic Quadrant 2013.
Accenture e Genesys sono partner a livello globale dal 2001 e la Gold Certification è la conferma al fatto che Accenture è una realtà in grado di supportare le aziende nel sempre più complesso compito di gestire e integrare i diversi canali digitali e tradizionali che i clienti utilizzano per comunicare con i propri fornitori, portando così ad un miglioramento complessivo della customer experience e ad una diminuzione dei costi di servizio.
La Certification attesta che Accenture ha un numero elevato di professionisti specializzati che hanno conseguito la certificazione sulle soluzioni Genesys e che ha implementato sul territorio italiano un numero di progetti complessi, con soddisfazione delle aziende coinvolte. Riconosce, inoltre, che l’azienda vanta una elevata conoscenza rispetto ai processi di customer engagement nei diversi settori industriali, supportata da capacità di esecuzione.
La Gold Certification, assegnata ad ottobre 2013, sarà valida per due anni.