Redatto da MORE Marketing
Il mercato è in continua evoluzione e non ci si può permettere di essere solo uno spettatore.
Bisogna mettersi in gioco, cercare di costruire una squadra vincente, conoscere nuove opportunità ed approcciarle come sfide.
La dinamicità e la flessibilità, unite all’innovazione, portano a differenziare i buoni Players dalla massa.
2M DigiTech, Service Provider brianzolo, condivide con noi la sua strategia commerciale.
“Guardare oltre il confine italiano ci permette di aprire la mente verso nuove opportunità – racconta Franco Morello, amministratore delegato di 2M DigiTech -. I Brand ed i Produttori ricercano sempre più Partner con network in Italia ed all’estero, per garantire la massima capillarità nel supporto tecnico”.
Il pensiero dell’amministratore delegato è chiaro. “2M DigiTech è nata con la rete locale e, con essa, è cresciuta fino a diventare un importante punto di riferimento tecnico, soprattutto nel mondo del Bianco e del Bruno. Abbiamo, così, deciso di promuovere la nostra rete anche in paesi europei e da gennaio 2015 saremo presenti in Spagna, Portogallo, Svizzera e Slovenia. La consideriamo una sfida audace da affrontare ma ci sentiamo forti grazie alla nostra ‘rosa’ di rinomati Brand internazionali, oggi arricchita da due nuove strategiche Partnership”.
In 2M DigiTech ogni nuovo progetto segue uno specifico flusso al fine di ottimizzare le risorse interne ed esterne. I Business sono monitorati costantemente per garantire la massima qualità del servizio, massimizzati anche da una customizzazione del sistema IT di cui 2M DigiTech è proprietaria.
Crederci diventa una sfida e 2M DigiTech intende farne una strategia vincente.