A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it
L’efficienza del proprio patrimonio IT è un elemento chiave del business aziendale.
Oggi, più che mai, in un momento in cui le aziende richiedono la massima produttività al minimo sforzo, la diagnosi preventiva e l’assistenza rappresentano la soluzione per ovviare ai problemi quotidiani che possano compromettere il business.
L’attuale tendenza di mercato, infatti, monitora la professionalità e l’efficienza degli operatori IT.
Un esempio riguarda una recente analisi che ha enfatizzato gli indicatori di prestazioni chiave relativi all’efficienza degli interventi tecnici sui prodotti.
Gli indicatori da rispettare emersi sono: tempistica, soluzioni ed impatto.
La tempistica riguarda l’efficienza del Partner tecnico di poter rispondere all’esigenza del cliente.
Contatto telefonico, tempo necessario per trovare una soluzione ed interazione con il Partner risultano essere elementi fondamentali per soddisfare il cliente.
Le soluzioni rappresentano la soddisfazione ‘concreta’ che permette all’utente di poter proseguire con la propria attività.
Il numero dei problemi/incident risolti, la qualità del servizio e la flessibilità di gestione sono elementi imprescindibili di un’assistenza professionale.
L’impatto riguarda l’anello finale della nostra catena, ossia il grado di soddisfazione percepito dal cliente.
Pochi players sul mercato riescono a garantire il risultato sperato e richiesto dal mercato.
Maint System, Service Provider IT brianzolo, riesce a soddisfare ogni singolo indicatore e ad supportare le aziende che necessitano di un affiancamento tecnico di alto livello, sempre in grado di garantire il ripristino delle funzionalità del proprio parco macchine installato.
L’assistenza tecnica che fornisce è in grado di poter ripristinare problemi e disfunzionalità dei device e, per gli utenti più previdenti, ad anticiparne i guasti grazie a diagnosi preventive.
Quest’ultima opzione permette di salvaguardare anticipatamente le funzionalità, così da proseguire l’attività senza soste e con efficienza.
Maint System si occupa di gestire l’assistenza tecnica IT con la massima flessibilità: chiamate a gettone, contratti di manutenzione, Onsite.
La soluzione vincente per le PMI continua ad essere il contratto di manutenzione che li tutela al 100% dai guasti.
Questa è la ragione che ha spinto Maint System ad una nuova attività promozionale, lieta di poter premiare i nuovi clienti.
Dal 1 Settembre 2016 al 31 Dicembre 2016, per ogni nuovo contratto aperto, Maint System offrirà 8 ore di consulenza Onsite con un tecnico specializzato e certificato, in grado di poter rispondere alle varie esigenze e ad affiancare l’utente per la parte tecnica.
Un omaggio del valore pari di E 400,00.
Il Service Provider sarà lieto di poter erogare questo servizio a titolo gratuito.
Sarà l’occasione ideale per potersi confrontare insieme e conoscersi meglio.
Per certo, la garanzia di poter contare sulla propria massima produttività, porterà ad uno slancio più incisivo sulle vostre vendite.
Maint System è lieta di rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza, contattando il numero di telefono 380.1538021 oppure via mail all’indirizzo commerciale@maintsystemsrl.com.
Per qualsiasi altra informazione, è online il sito internet www.maintsystemsrl.com