Il Gruppo Pat, player di riferimento del mercato CRM, customer care in modalità multicanale, self-service e interazione digitale, parteciperà per la prima volta al Salone “Stratégie Clients”, che si svolgerà a Parigi dall’8 al 10 aprile: uno dei più importanti appuntamenti per il settore Business Ict, che da oltre 18 anni si occupa di raccontare e presentare le evoluzioni e i cambiamenti nell’ambito delle relazioni con i clienti.
L’edizione di quest’anno celebra “l’Eccellenza al cliente” in ogni suo aspetto: la fluidità e l’individualità della relazione, la precisione e la reattività del servizio clienti, la semplificazione dei dialoghi tra brand e clienti, le nuove tecniche di engagement, la fidelizzazione.
Pat Group sarà presente in qualità di Sponsor e espositore per presentare le sue innovazioni e tecnologie di dialogo e interazione fra aziende e clienti in ambito customer care e self-service, per una customer experience multicanale e interattiva.
Un momento importante con gli esperti del Gruppo Pat all’interno della manifestazione sarà l’appuntamento col workshop “Engagent et Brain Interactive: comment Vodafone et autres sociétés ont pu réduire les coûts, améliorer les services 24h/24 et développer facilement des ventes additionnelles”, il giorno 9 aprile dalle 15.30 alle 16.00, nel corso del quale saranno illustrati gli effettivi miglioramenti delle performance aziendali ottenuti grazie all’utilizzo delle soluzioni sviluppate da Pat.