A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it
Maint System, Service Provider tecnico del mondo dell’informatica, si è affermato sul mercato da anni per la sua competenza e professionalità.
Valori confermati da ciascun suo Cliente che, annualmente, rinnova con fiducia i servizi ed i contratti concordati.
Il Service Provider ha sede a Desio, in provincia di Monza Brianza.
La sua organizzazione è strutturata per fornire servizi affidabili di assistenza tecnica per i dispositivi informatici, offrendo la massima flessibilità di servizio in base alle reali esigenze del business del Cliente.
Collaborando con i migliori Brand del mercato IT, riesce a soddisfare le richieste di parti di ricambio in garanzia e fuori garanzia, assicurando un servizio sull’intero territorio nazionale e nei paesi di Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna e Svizzera.
I servizi chiave sono rappresentati dal servizio Carry-In ed On-Site.
Il Carry In è un servizio che viene operato on-center, ossia presso il laboratorio di Maint System.
Il nuovo laboratorio è dotato delle strumentazioni necessarie per completare riparazioni in garanzia e fuori garanzia, configurazioni e staging di alto livello. La qualità degli interventi è garantita dalla preparazione di tecnici skillati ed aggiornati secondo gli ultimi modelli e tecnologie di prodotti di microinformatica IT.
Una volta ultimata la riparazione, i prodotti vengono restituiti o riconsegnati mezzo corriere.
L’intero flusso viene monitorato tramite un sistema di call center, ticketing e monitoring degli SLA per garantire che essi siano sempre competitivi.
Ma il servizio principe di Maint System è l’On Site che si occupa di risolvere il guasto tecnico direttamente presso la sede del cliente.
Tale attività prevede l’assegnazione di un ticket alla chiamata, una diagnosi telefonica con identificazione della parte da sostituire e l’uscita del tecnico al fine di concludere la chiamata con un solo intervento.
Se la ‘chiamata a gettone’ non è sufficiente per le proprie esigenze, si può optare per una soluzione a contratto (Contratto di Manutenzione) oppure a Presidio Tecnico.
Nel primo caso si accordano con il cliente le T&C degli interventi mentre, nel secondo, un tecnico sarà dedicato e presente quotidianamente presso la sede del cliente.
Nessun compromesso. Solo il miglior servizio.
Per qualsiasi informazione, visitate il sito www.maintsystemsrl.com oppure non esitate a contattare Massimo Bettani, Sales Director.
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