A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it
Maint System, società lombarda sita nella Brianza, è specializzata nell’assistenza tecnica hardware e software di prodotti microinformatici nonchè nella consulenza, installazione e manutenzione di soluzioni informatiche aziendali.
Nata nel 2011 dall’idea dei suoi fondatori, Maint System vanta uno standard di qualità tecnica elevata grazie all’esperienza trentennale del suo Management nel campo IT.
Fin da subito e convinti delle loro capacità tecniche, importanti produttori IT decidono di percorrere insieme questa nuova sfida. Brother, E4 e Konica Minolta puntano sull’assistenza post-vendita rappresentata da Maint System che, grazie ai risultati positivi, ha portato alla continuità del rapporto.
Nel 2014 anche Lexmark, rinomato Brand di stampanti, è entrata a far parte del portafoglio clienti di Maint System, affidandogli la propria assistenza tecnica per tutto il territorio italiano.
Toshiba Tec ha, successivamente, completato il ventaglio dei Produttori entrati a far parte delle collaborazioni di Maint System ed il suo business è in costante crescita.
Lo skill tecnico sempre aggiornato e le certificazioni perseguite dai suoi tecnici garantiscono alle aziende ed ai produttori interventi On-site e di laboratorio di alta qualità, ottimizzando le risorse ed i costi.
Contratti di manutenzione, presidi sul territorio, riparazione di prodotti in garanzia e fuori garanzia rappresentano un’attività importante dell’azienda. Il loro plus è l’elevato indice di personalizzazione dei flussi e delle procedure in base alle reali esigenze richieste dal Cliente.
Grazie alla fiducia accordata dai differenti utenti e dall’ambizione di evolversi, Maint System ha cambiato sede in un nuovo edificio, sito in Desio, certi che tale cambiamento possa portare benefici futuri.
Le immagini del nuovo stabile sono visibili sul nuovo sito istituzionale – www.maintsystemsrl.com – rinnovato di una nuova veste e ricco di contenuti interessanti.
La missione di Maint System resta, però, invariata e si rafforza ancor più.
Erogare servizi post-vendita di alta qualità e SLA competitivi per I Brand produttori IT, system integrator ed aziende.