Doppio appuntamento per Micro Focus a Software Testing Forum 2014, evento internazionale dedicato Testing e alla gestione dei requisiti, organizzato da ITA ISTQB.
L’evento, che rappresenta il punto d’incontro tra domanda e offerta in ambito Software Engineering in Italia, si svolgerà dal 23 al 26 giugno a Milano, presso il Centro Congressi NH Milanofiori di Assago.
“Per il quarto anno consecutivo dialogheremo con CIO, produttori di tecnologie, fornitori di servizi e utenti, durante questo importante appuntamento milanese che coinvolgerà esperti mondiali di testing e qualità del software, in una kermesse di tre giorni – afferma Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager di Micro Focus Italia –. Micro Focus riconferma la sua fiducia in questa manifestazione, unica in Italia, sponsorizzando l’area espositiva e proponendo due interventi sui temi di Requisiti e Testing Agile, durante la Conference del 24 giugno”.
Micro Focus, con la sua controllata Borland e la suite Silk Portfolio, soluzione dedicata al Software Testing, è tra i leader 2013 del quadrante Gartner per le Integrated Software Quality Suite, grazie al suo percorso di innovazione in ambito Mobile e Agile. E saranno proprio i processi di Agile Testing al centro del primo intervento di Micro Focus, nella mattinata del 24 giugno, con uno speech di Fabio Milanese, Solution Consulting Presales Testing Solution di Micro Focus Italia, che illustrerà come le soluzioni Borland/Micro Focus affianchino le aziende in un approccio totalmente nuovo al testing.
Il contributo di Micro Focus ai temi di Software Testing Foum proseguirà nel pomeriggio del 24, con un secondo speech a cura di Jan De Coster , Borland Lead Solution Architect , dal titolo “Agile Requirements for an Agile Business”. Un approfondimento tecnico sulle soluzioni Agile, a tutto beneficio degli sviluppatori presenti all’evento.