Un rinnovato supporto al canale per NEC Display Solutions, che ha aggiornato il programma SolutionsPLUS per offrire nuovi incentivi, strumenti di vendita, training e comunicazione ai partner.
“Il mercato del digital display e della videoproiezione stanno avanzando e questo rappresenta una grande opportunità per i rivenditori – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean della filiale europea di NEC -. NEC Display Solutions possiede il più grosso portfolio di soluzioni display sul mercato, cosa che consente ai partner di offrire una perfetta combinazione di prodotti e servizi ai propri clienti in qualsiasi contesto professionale, in aggiunta alla tradizionale affidabilità, qualità del servizio e supporto tecnico e commerciale del marchio NEC. Attraverso il nuovo programma per il canale SolutionPLUS, abbiamo semplificato ai nostri partner l’accesso agli incentivi, gli strumenti di vendita, di supporto e di formazione di cui hanno bisogno per incrementare il loro giro d’affari”.
Classificati in diversi livelli, i rivenditori potenziali ricevono una serie di benefit in base al proprio fatturato, che includono promozioni, prodotti per demo e newsletter informative per il canale. A questo si aggiunge un programma di eLearning fruibile in maniera flessibile dal web e la NEC Training Academy ideata per aumentare la formazione e le competenze della rete vendita. Inoltre, tutti i partner possono accedere al portale NEC SolutionsPLUS Partner, che fornisce tutti i dettagli delle promozioni in corso, i prezzi, le informazioni di prodotto, lo stato dell’account ecc..
Man mano che i rivenditori salgono di livello all’interno del programma, si rendono poi disponibili ulteriori benefit, che includono sedute di training gratuite, partecipazione ad eventi, ricevimento di prodotti in conto visione gratuita, operazioni in co-marketing e bonus trimestrali in linea con il raggiungimento degli obiettivi.