• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Subfornitura Elettronica: via al primo censimento del settore
    • Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT
    • E-commerce: solo il 12% delle aziende logistiche adotta l’AI
    • FESPA 2025: sostenibilità e personalizzazione allo stand Epson
    • Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti
    • Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management
    • StorONE si affida a Bludis per la sua distribuzione in Italia
    • Panasonic apre due nuovi centri in Europa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»NEC supporta i clienti nel settore del cinema

    NEC supporta i clienti nel settore del cinema

    By Redazione Top Trade10/06/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Annunciata l’estensione della garanzia di 4 mesi gratuita su tutti i proiettori per cinema digitale di NEC in area EMEA

    In un periodo in cui l’industria del tempo libero sta affrontando la sua più grande crisi, NEC Display Solutions Europe ha deciso di dare un supporto concreto ai suoi clienti e partner nel settore del cinema digitale estendendo la copertura assicurativa su tutti i proiettori DCI come segnale di buona volontà.

    Nello specifico, NEC offre un’estensione della garanzia di 4 mesi gratuita su tutti i proiettori NEC venduti nella zona EMEA.

    L’innovazione nella proiezione ha sempre fatto parte del DNA di NEC. La sua lunga storia nel settore della proiezione cinematografica ha spesso promosso avanzamenti pionieristici a vantaggio degli utenti più mainstream. NEC è l’unico vendor nel settore display in grado di offrire tutte le principali tecnologie display e la videoproiezione rappresenta una pietra miliare della posizione unica detenuta dalla società nel mercato.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Alain Chamaillard, alla guida della divisione Cinema EMEA & CIS di NEC Display Solutions Europe: «Il cinema digitale per noi è importante! Offriamo una partnership tecnologica duratura, volta a supportare gli operatori del settore cinematografico in modo da offrire ai propri clienti la miglior esperienza possibile, non solo nelle sale, ma attraverso tutto il percorso all’interno del cinema. Siamo contenti di poter compiere questo gesto di sostegno in un frangente così critico. La gente vuole poter tornare a godere del proprio tempo libero e rientrare nelle sale cinematografiche appena potrà sentirsi sicura di farlo».

    CinemaCustomer estensione di garanzia NEC proiettori DCI proiezione cinematografica
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galene.AI distribuita da TD SYNNEX ai partner IT

    09/05/2025

    Dal CES di Las Vegas alla produzione industriale globale: tecnologia al servizio della gestione degli imprevisti

    08/05/2025

    Fleet sbarca in Italia per rivoluzionare il device management

    08/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    La videoproiezione Epson per l’Istituto Salesiano Don Bosco di Verona

    15/02/2023

    Cloudlink 110: il video bridge in cloud di Genetec, compatto per implementazioni a bassa densità

    19/09/2024

    Crescono gli strumenti di diagnostica e manutenzione nel listino di RS

    11/11/2019

    Da Custom due nuovi scanner industriali a colori

    22/07/2019

    Ci sono novità per il supervisore Hikvision

    21/07/2022
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.