NETGEAR presenta il programma “Wireless Trade Up”, pensato per aiutare i partner ad aumentare il proprio business.
Dal 20 giugno al 12 settembre, tutti i clienti e aziende che decidono di potenziare la propria rete con il nuovo Wireless Controller ProSAFE WC7600 e gli Access Point Premium compatibili potranno godere di uno sconto fino al 35%.
Il nuovo Controller è ideale per ambienti wireless ad alta densità, garantendo elevate prestazioni WLAN e funzionalità di classe enterprise, senza i costi e la complessità dei grandi apparati It.
Oltre a potenziare la propria infrastruttura con soluzioni ad alte prestazioni, le aziende potranno beneficiare di tutti gli altri vantaggi offerti da NETGEAR: garanzia sull’hardware a vita; supporto tecnico a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7; assistenza chat e sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo.
Grazie al programma “Wireless Trade Up”, NETGEAR permette di migliorare le infrastrutture delle aziende senza costi complessi, offrendo soluzioni di classe enterprise a PMI che vogliono potenziare la propria rete e godere di servizi riservati ed esclusivi.