Hp aiuta i partner di canale a capitalizzare sul New Style of IT. “Il New Style of IT richiede un nuovo stile di partnership – afferma Meg Whitman, President and Chief Executive Officer di Hp -. Insieme, Hp e i suoi partner sono diventati il punto di riferimento tecnologico di questo New Style of IT, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, programmi e riconoscimenti che favoriscono la crescita del partner”.
Sono tanti gli strumenti che il colosso statunitense dell’informatica mette a disposizione: soluzioni tecnologiche all’avanguardia, programmi e riconoscimenti che favoriscono la crescita dei partner li aiutano a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti, così da rendere il business più redditizio.
Innanzitutto Hp prevede, nel corso dell’anno, di introdurre miglioramenti al programma PartnerOne. Così, ad esempio, il programma sarà esteso per l’inclusione di service provider, systems and original equipment integrator (OEM), indipendent software vendors (ISV) e distributori e sarà lanciato Hp PartnerOne for Cloud, per aiutare i partner a soddisfare la domanda di soluzioni di cloud ibrido che coinvolgono implementazioni di ambienti privati, pubblici e gestiti.
La società punta anche su nuovi programmi di formazione, su nuovi strumenti di vendita e sugli HP SMB Flex-Bundles per il New Stye of IT, specifici per i carichi di lavoro Microsoft.
Hp ha inoltre annunciato nuove offerte per gli ISV, che includono HP Enterprise Cloud Services Software as a Service (SaaS) Accelerator, una soluzione basata su Hp Enterprise Cloud Services Virtual Private Cloud, che permette agli ISV di accelerare la commercializzazione dei loro prodotti e ridurre i rischi dei loro clienti attraverso la migrazione ad un modello SaaS su cloud gestito Hp.
Infine, Hp sta rendendo più semplice per i partner lavorare con l’azienda così da rendere più facile anche il business.