Nodis lancia un nuovo servizio dedicato al cliente di smarphone per un supporto dell’utente e fornirgli un aiuto concreto in tutti i momenti in cui abbia bisogno.
Con la rivoluzione mobile la vendita degli smartphone è andata via via incrementandosi, tanto che nel 2013 sono stati toccati numeri impressionanti che vedono oltre un miliardo di dispositivi venduti. Anche l’italiana Nodis ha accettato la sfida entrando in questo ambizioso mercato, raggiungendo risultati molto più che significativi e diventando nel giro di pochi mesi uno dei maggiori operatori del settore.
L’arrivo nell’immediato futuro di nuovi modelli Dual Sim hanno determinato nella società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, accessori audio, video ed elettronica di consumo, la decisione di investire in Customer Care per offrire ai propri clienti maggiori servizi.
La linea dedicata 199 240 268 è il nuovo servizio Nodis Care, che si aggiunge al numero di assistenza Nodis, dedicato esclusivamente alla linea smartphone per un supporto informativo di base, con l’obiettivo di assistere l’utente nelle fasi di configurazione, informazioni tecniche, e fornire altri suggerimenti utili.