Datalogic, attiva nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha inaugurato, insieme ai Clienti e ai Partner, i nuovi uffici in Gran Bretagna per l’area UK e Irlanda.
Alla cerimonia del taglio del nastro, oltre ai Clienti e ai Partner dell’azienda bolognese, hanno partecipato Romano Volta, Presidente fondatore e CEO del Gruppo Datalogic, Valentina Volta, CEO della divisione Industrial Automation di Datalogic e il consigliere comunale Mrs. Nicola Linacre.
“Siamo molto soddisfatti dei nuovi uffici” ha commentato Mike Doyle, Regional Director UK & Ireland di Datalogic. “Questa nuova struttura ci consente di accogliere i nostri partner e clienti facendogli toccare con mano i benefici che la nostra tecnologia apporta in tutti i mercati in cui operiamo”. Infatti nei nuovi spazi, oltre agli uffici commerciali e alle funzioni di marketing e supporto tecnico vi è una grande showroom con tutte le ultime novità tecnologiche di Identificazione Automatica e Automazione Industriale firmate Datalogic.
“Questa apertura dimostra i continui investimenti volti ad assicurare lo sviluppo e la crescita del gruppo in questo paese” ha dichiarato Steve Clapham, Sales Director UK & Ireland della divisione Datalogic Industrial Automation. “Come leader di riferimento nei settori di raccolta dati e di automazione dei processi industriali, Datalogic è in grado di fornire soluzioni tecnologiche innovative in grado di massimizzare la produttività delle aziende.”
La decisione di investire nei nuovi uffici fu approvata a marzo 2014 e i lavori furono affidati all’architetto Franco Ghedini. Datalogic è presente nella cittadina di Redbourn in Hertfordshire a 30 chilometri a nord di Londra sin dal 1980 e la nuova sede ha riconfermato la stessa location.
“Siamo onorati che così tanti partner e clienti abbiamo preso parte all’inaugurazione. I feedback positivi raccolti durante l’evento dimostrano l’impegno costante di Datalogic rivolto al mercato Britannico. Siamo fiduciosi che i nostri clienti e partner potranno beneficiare di questa nuova struttura per molti anni a venire” ha concluso Mike Doyle.