Canon rafforza la propria presenza nell’area bresciana con un nuovo Accredited Partner: Centro C, che rappresenterà il punto di riferimento per piccole, medie e grandi imprese della città e della provincia di Brescia per tutti i prodotti e servizi Canon.
Fortemente radicato nel territorio e con un importante bagaglio di competenze, sia in ambito di periferiche di stampa sia di servizi MPS, Centro C è operativo dal 1984 e oggi ricopre un ruolo importante nel panorama dei servizi di print management.
Queste caratteristiche hanno permesso all’azienda bresciana di rispondere ai criteri relativi all’infrastruttura interna e all’efficienza del servizio di assistenza tecnica, indispensabili per entrare a far parte della rete di Canon Accredited Partner.
L’adesione di Centro C a questo network fa parte di una strategia di ampliamento del business che prevede un rafforzamento dell’organico, sia commerciale sia tecnico. Questa partnership, inoltre, mira ad una crescita a livello di competenze in ambito di soluzioni software specifiche per il document management, a supporto del già consolidato know-how dell’azienda sui managed print services.
“Grazie ai 30 anni di esperienza nel settore della stampa professionale, delle infrastrutture e del document management, Centro C ha dimostrato di avere tutti i requisiti per entrare a far parte del nostro network di Accredited Parnter – ha affermato Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia – . Centro C commercializzerà tutta l’offerta di prodotti Business di Canon, e fornirà assistenza pre e post vendita con il livello adeguato di competenza e professionalità”.
“La filosofia di business di Centro C è offrire soluzioni che migliorino l’attività di ogni operatore, ottimizzando l’efficienza dei sistemi e aumentando la produttività in un’ottica di saving. Questo nostro approccio si allinea perfettamente con la mission di Canon, brand che siamo orgogliosi di rappresentare nel nostro territorio – ha affermato Edoardo Pedersini, uno dei soci titolari di Centro C – . La partnership tra Canon e Centro C era già in essere per il segmento di soluzioni di grande formato per il mercato professionale e oggi, estendere la nostra rappresentanza anche al settore del document management e dei servizi MPS, rappresenta per noi una naturale evoluzione che ci permette di sfruttare le nostre competenze anche in ambito MPS rafforzando la sinergia con questo brand”.