Beintoo inaugura il nuovo anno con l’ingresso di Marina Fedrighelli, come responsabile commerciale del centro-sud Italia per la società. La manager ha maturato un’esperienza di oltre 8 anni all’interno di importanti realtà del panorama digital italiano, come Tiscali Advertising e Populis e forte della sua conoscenza del mercato romano, seguirà il team commerciale focalizzandosi sulla proposizione, a clienti e centri media, della piattaforma BeAudience, piattaforma che permette pianificazioni digital a 360 gradi (mobile e/o desktop) basate sugli interessi reali degli utenti.
“Oltre metà degli utenti internet Italiani che accedono regolarmente al web lo fanno da dispositivi mobili. Lo smartphone è definitivamente il primo punto di contatto per tutti noi. Entrare a far parte di un team che non solo anticipa questo processo, ma che sviluppa tecnologie innovative e uniche come BeAudience, è un’esperienza affascinante.
Il mio obiettivo sarà supportare gli advertiser in questo contesto complesso ed in continua evoluzione, facilitando il contatto con i consumatori tramite pianificazioni digital basate sui reali interessi degli utenti, e che abbracciano tutti i dispositivi con i quali veniamo a contatto ogni giorno: mobile, tablet, desktop. Con Beintoo è possibile raggiungere la propria audience con un’ accuratezza e precisione senza precedenti su tutti i dispositivi connessi al consumatore. Possibilità che vedrà il suo culmine con il lancio della piattaforma BeAttribution, nuovo strumento di analisi dei dati digitali, che determinerà la reale efficacia delle campagne online-to-offline”, dice Marina Fedrighelli.
Commentando l’ingresso nel team di Marina, Marilena Pellegrini, VP Sales Italia di Beintoo afferma: “In Beintoo facciamo innovazione e il team ha bisogno di persone curiose ed entusiaste. Queste caratteristiche le ho ritrovate in Marina sin dai primi incontri.
E’ una persona con uno storico di rilievo nel mercato romano, assolutamente affidabile e competente. Ha riconosciuto la dirompente portata innovativa delle audience basate sul comportamento reale e l’assoluta peculiarità di Beintoo nel mercato digital italiano. Sono grata della sua scelta di far parte di tutto ciò, e sono sicura che nei prossimi mesi avremo grandi cose da raccontarvi”.