Un nuovo riconoscimento arriva fresco fresco per EBV Elektronik.
Lo specialista Avnet nella distribuzione EMEA dei semiconduttori è stato, infatti, nominato ‘Semiconductor Distributor of the Year 2022’ da Vishay Intertechnology, partner e fornitore di lunga data.
Il portfolio produttivo di Vishay è fra i più vasti al mondo e include semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi. Questi sono considerati essenziali nella realizzazione di progetti innovativi in mercati assolutamente strategici. Tra questi, citiamo l’automotive, l’industriale, l’informatico, il consumer, delle telecomunicazioni, ma anche il militare, l’aerospaziale e il medicale.
“EBV è un partner importante ed estremamente apprezzato e questo premio riflette la forte cooperazione e l’impegno della società nei confronti di Vishay” ha detto Stefan Fischer, Senior Vice President Sales & Marketing Europe in Vishay. “EBV ha davvero meritato questo nuovo riconoscimento. Il Semiconductor award 2022 arriva, infatti, per aver contribuito con capacità di design-in di livello mondiale alla complessiva crescita che abbiamo registrato nell’ultimo anno. Ci aspettiamo negli anni a venire altre future celebrazioni di crescita comune.”
“Siamo entusiasti e onorati di ricevere da Vishay questo prestigioso premio per la distribuzione” ha commentato William Caruso, Presidente di EBV Elektronik. “Questo nuovo riconoscimento evidenzia il nostro continuo impegno improntato all’eccellenza e la nostra dedizione nel fornire ai clienti soluzioni di qualità totale. La partnership con Vishay è stata strumentale al nostro successo. Per questo guardiamo al futuro per mettere a disposizione dei mercati le linee di prodotti Vishay assicurando un servizio di livello eccezionale.”