OKI Europe presenterà per la prima volta in Europa la sua innovativa tecnologia di stampa a cinque colori e lo farà niente di meno che al Viscom 2013: a Parigi dal 24 al 26 settembre, a Milano dal 3 al 5 ottobre e a Düsseldorf dal 7 al 9 novembre. Viscom 2013 raccoglie una serie di fiere internazionali focalizzate sul mercato delle arti grafiche e fornisce un forum concreto nel quale riunire utenti, agenzie, venditori e utenti finali impegnati nella produzione e applicazione per la comunicazione visiva.
Il fulcro dello stand OKI sarà una nuova stampante LED digitale A3 a colori che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Questa innovazione fornirà per la prima volta nel breve periodo una conveniente stampa digitale on demand in bianco e trasparente lucido, consentendo di produrre internamente una grande varietà di applicazioni di stampa esclusive a prezzi contenuti. Oltre alla nuova stampante A3 a colori, OKI presenterà poi una serie di tecnologie di stampa altrettanto innovative come la gamma di stampanti con toner bianco e la recente serie di multifunzione A4 a colori e monocromatici per il segmento enterprise.
“Siamo estremamente entusiasti di partecipare a ben tre edizioni del Viscom in Europa e mostrare al pubblico la nuova stampante a cinque colori, una vera e propria novità nel mercato. Abbiamo raggiunto un’eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio – afferma Pamela Ghosal, General Manager Brand and Marketing Communications di OKI Europe – I visitatori del Viscom avranno l’opportunità di vedere come questa innovativa stampante sia in grado di offrire al mercato delle arti grafiche e delle aziende creative maggiori guadagni, consentendo loro di stampare internamente quello che fino ad ora è stato un processo di stampa in outsourcing lungo e costoso”.
Durante ciascuna edizione del Viscom, OKI supporterà la sua forza vendita con una serie di offerte promozionali dedicate esclusivamente ai visitatori di ciascuna fiera.
“The Brilliant Future of Printing”: l’innovativa stampante LED digitale a cinque colori e le stampanti con toner bianco assicurano nuovi livelli di produttività al mercato delle arti grafiche