A suon di slogan: “Quest’anno i Mondiali non guardarli soltanto, giocali con PRINK MUNDIAL” Prink lancia la sua nuova campagna nazionale per la nuova promozione a punti.
I clienti dell’azienda specializzata nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti potranno ottenere in omaggio l’esclusivo pallone Prink Mundial con l’acquisto di almeno due prodotti.
Di supporto all’operazione a premio, incentrata tutta sul punto vendita, è stata prevista anche una campagna di comunicazione nazionale che coinvolge sia la televisione che le radio, i due media con cui i tifosi di calcio avranno più a che fare in questi giorni di tifo spassionato.
“I tifosi di tutta Italia sono stati ingaggiati già nelle scorse settimane, con l’attività svolta in occasione delle partite pre-mondiali dell’Italia, trasmesse in diretta su RAI 1 sabato 31 maggio e mercoledì 4 giugno – dichiara Roberto Dursi, responsabile Marketing di Prink -. Durante entrambi i match sono stati mandati in onda due billboard, uno in apertura e un secondo in chiusura, e una telepromozione da 60 secondi”.
La campagna Radio, sempre a copertura nazionale, è partita l’8 giugno e durerà tre settimane, fino al 28 giugno. Tre le emittenti coinvolte: Radio Italia, R101 e Radio Kiss Kiss, che passano uno spot da 20 secondi per sette volte al giorno. Cinque delle trasmissioni sono negli orari più ascoltati, i cosiddetti “drive time”.
La campagna è dunque piuttosto imponente e si stima che raggungerà oltre 15 milioni di persone in target con l’iniziativa.
La promozione, infine, è promossa anche sul sito web istituzionale di Prink Italia, dove è stata creata una pagina dedicata, dove sarà possibile trovare anche il regolamento dell’ operazione a premio.