[section_title title=Partner Canon: obiettivo crescita – Parte 2]
Un nuovo approccio
La serie imageRUNNER ADVANCE C5500 utilizza serbatoi di toner intercambiabili, regolari o ad alto rendimento che offrono un’ampia scelta di opzioni. La flessibilità permette ai partner di personalizzare il modello di vendita in funzione del singolo cliente, di obiettivi di fatturato e modello di servizio. I margini di profitto sono ottimizzati avendo a disposizione gli stessi componenti e il medesimo tamburo che può essere utilizzato indifferentemente per Ciano, Magenta, Giallo e Nero. La funzione di rilevazione del livello di toner della C3300 offre inoltre miglioramenti nella gestione dello stock.
I partner possono gestire e servire intere flotte in modalità remota con tool di gestione semplificati presenti sull’intera gamma dei nuovi multifunzione imageRUNNER ADVANCE. Anche il kit Remote Support Operation è stato standardizzato per offrire un’ulteriore semplificazione del processo.
I costi di manutenzione e riparazione sono stati ridotti al minimo grazie all’uso intelligente della componentistica, che nella nuova serie sono per l’88% uguali a quelli della precedente serie C5200. Ciò significa dare ai partner la capacità di preservare le competenze acquisite sui sistemi esistenti.
Le eccellenti performance della serie imageRUNNER ADVANCE C5500 garantiscono un’efficienza senza precedenti nelle aziende con carichi di lavoro elevati. I margini di profitto dei partner sono ottimizzati grazie al miglioramento del ciclo di vita dei componenti, il che permette di ridurre i costi di manutenzione anche negli ambienti più esigenti. L’allungamento della durata delle parti di ricambio riducono in maniera consistente i costi di servizio, mentre la standardizzazione dell’alimentatore fronte retro a singolo passaggio nonché la presenza dello scanner a colori offrono valore aggiunto.
Tecnologia ottimizzata per la tua offerta di servizi
La tecnologia imageRUNNER ADVANCE è orientata ai servizi di stampa gestita (MPS). Ciò rappresenta un’opportunità unica per l’implementazione di servizi a valore aggiunto da parte dei partner. I servizi post-vendita, in quanto servizi ai clienti, rappresentano un’ulteriore occasione per sviluppare opportunità di business, a partire dall’ottimizzazione di processi end-to-end, andando di fatto a ridurre i costi complessivi di stampa e gestione documentale.
Grazie alla nuova piattaforma condivisa, le più recenti funzionalità saranno disponibili su tutti i prodotti compatibili, senza quindi creare alcuna restrizione nella scelta del cliente. Ciò significa che la tecnologia venduta oggi potrà crescere in valore e adattarsi alle tendenze del mercato sviluppando, per esempio, soluzioni a supporto del lavoro mobile. Il nuovo approccio permette di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti, massimizzando il ritorno sugli investimenti.