Partner Data, specialista nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, ha annunciato la propria adesione e l’intenzione di supportare la nuova strategia sul canale lanciata da G DATA Software AG, azienda attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica.
“Benefits and Services” è la nuova iniziativa presentata da G DATA a favore della partnership con i reseller, finalizzata a coinvolgere maggiormente i partner nelle attività proposte e offrire una vasta gamma di servizi per migliorare il business, il tutto senza costi aggiuntivi per chi aderisce.
I partner rivenditori potranno accedere a un programma di certificazione modulare strutturato a seconda delle proprie necessità, a un sistema di protezione delle opportunità e ad attività di marketing su misura, il tutto con margini di sicuro interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.
“In qualità di distributori siamo felici di sostenere l’iniziativa di G Data – ha dichiarato Maurizio Moroni, responsabile divisione Security di Partner Data –. Da tempo ritenevamo necessario un nuovo approccio al canale, che potesse rinnovarlo offrendo maggiori servizi ed opportunità di guadagno a chi decide di puntare sulla qualità G DATA. Siamo sicuri che la risposta dei rivenditori sarà entusiasta e siamo lieti di poter contribuire a un maggior coinvolgimento e sinergia operativa tra i nostri clienti e G DATA”.