LANDesk Software, leader mondiale nella gestione degli endpoint, del ciclo di vita dei sistemi e dei servizi IT, ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Itway, distributore specializzato nell’offerta di tecnologie abilitanti per la sicurezza delle organizzazioni, dell’Infrastruttura del datacenter e del cloud computing e della mobility. La partnership siglata permetterà dalle due società di lavorare congiuntamente con l’obiettivo di creare opportunità di lead generation e di ampliamento di nuovi partner qualificati.
In particolare l’accordo prevede la distribuzione in Italia, Turchia e Grecia dell’intera gamma di prodotti LANDesk Software.
“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con LANDesk Software, che ci permette di ampliare la nostra proposta con interessanti tecnologie in ambito di sicurezza e di system management ” ha dichiarato Michele Papa, Country Operation Manager Italia di Itway. “I nostri reseller potranno contare su un altro marchio che offre soluzioni all’avanguardia”.