Pat Group, player di riferimento del mercato CRM e del customer care in modalità multicanale, ha siglato una nuova partnership con MailUp, la nota soluzione per l’invio di email e SMS, che ha come obiettivo il rilascio di un connettore per le rispettive piattaforme: InfiniteCRM e MailUp.
Grazie al nuovo connettore con MailUp, le aziende che utilizzano InfiniteCRM potranno disporre di un nuovo sistema per l’invio e il monitoraggio di campagne efficaci di email marketing.
Tramite MailUp è possibile gestire la fase di invio del messaggio, generando dati di reportistica (indici di apertura, clic o report di visualizzazione) direttamente integrati alla piattaforma CRM di Pat. Infinite CRM, grazie al suo algoritmo interno, è in grado di applicare regole di follow-up e creare task specifici in base ai risultati delle diverse campagne email.
La completa integrazione delle due piattaforme consente al reparto marketing delle aziende che utilizzano InfiniteCRM di pianificare campagne targettizzate o attività singole, profilate sul comportamento dello specifico utente che ha visualizzato il messaggio.
“InfiniteCRM è una delle più solide piattaforme di Customer Relationship Management nel mercato italiano e internazionale: per questo siamo soddisfatti di annunciare il rilascio del nuovo connettore – ha dichiarato Nazzareno Gorni, CEO MailUp -. Questa nuova integrazione garantirà sicuri vantaggi in termini di performance aziendali: l’invio tramite la nostra console assicura un tasso di recapito tra i più alti, e il connettore con InfiniteCRM permette la gestione completa della campagna nel sistema CRM aziendale”.