Aruba Networks espande l’EMEA PartnerEdge Program per gestire al meglio le esigenze delle piccole e medie imprese e dei partner di canale che gli si rivolgono.
La società ha infatti di recente introdotto i prodotti 802.11ac progettati per le PMI, una grande varietà di nuovi programmi, promozioni e supporto alle PMI, e ha inaugurato un centro di competenza dedicato alle PMI a Cork, in Irlanda, che si focalizzerà nel sostenere i partner nel vendere la soluzione centrale cloud-based di Aruba Networks e gli Instant Access Point facili da installare e da mantenere.
Secondo Massimo Delpero, Country Manager Italia di Aruba Networks “Centinaia di partner stanno vivendo una crescita eccellente con il portafoglio Aruba dedicato alle PMI e la richiesta di coprire il mercato è in aumento. Con il centro di competenza per le PMI, Aruba fornisce un sostegno unico e organico ai nostri attuali a futuri partner. Il supporto del centro di competenza è disponibile in lingua locale via telefono, e-mail, chat online e altri servizi online”.
Aruba PartnerEdge Program è solo l’inizio; Aruba mette a disposizione anche un sito web dedicato alle PMI, formazione online, promozioni e abilitazione al supporto vendite per il mercato PMI al fine di garantire che i nuovi partner possano sviluppare velocemente competenze e soluzioni. Ogni partner passerà attraverso un ciclo di supporto di 90 giorni che include: accesso al portale Aruba Partner e all’applicazione mobile di Aruba Quotient; supporto dedicato da un Inside Channel Account Manager Canale e un Inside Channel SE; attrezzature demo; promozioni dedicate a guidare e incrementare il business; certificazioni e training specializzati di vendita.
Inoltre, una serie di promozioni è stata progettata specificamente per il canale PMI. Aruba offrirà ai clienti PMI un prezzo speciale di lancio per Aruba Central e delle promozioni specifiche sugli Instant AP.