Polycom RealPresence Trio, hub intelligente per la collaborazione di gruppo che unisce qualità audio e un sistema di video conferenza facile da usare e la possibilità di condividere contenuti, ha ottenuto il riconoscimento Red Dot, il premio internazionale per il design di qualità.
Aziende provenienti da 57 nazioni hanno presentato i loro prodotti e le loro innovazioni per il Red Dot Award: Product Design 2016. Una giuria di 41 esperti da tutto il mondo ha giudicato i prodotti per il grado di innovazione, le qualità formali, la funzionalità, la compatibilità a livello ecologico. Commenta così Peter Zec, fondatore e presidente del Red Dot Award: “Con le loro prestazioni, i vincitori Red Dot non solo hanno dimostrato una straordinaria qualità nel design, ma anche che il design è parte integrante di soluzioni innovative”.
Il 4 luglio 2016 si svolgerà la cerimonia di premiazione in cui i vincitori del Red Dot Award riceveranno il premio davanti a 1.200 ospiti. Tutti i prodotti premiati saranno poi esibiti nella speciale mostra “Design on Stage” per quattro settimane, prima di diventare parte della mostra permanente.