Dopo un’estate all’insegna dei Roadshow, prenderà il via il 24 settembre a Milano, per poi spostarsi su e giù per la penisola, il Roadshow D-Link-Milestone“Progettiamo Insieme”.
Questo percorso di formazione, che si rivolge a installatori, System Integrator, progettisti e studi di consulenza del segmento Security si svolgerà in quattro tappe: dopo il primo appuntamento a Milano, sarà il turno di Roma il 16 ottobre, di Salerno e di Padova rispettivamente il 20 e 28 novembre.
Dopo una breve introduzione iniziale delle aziende partner, per delineare le sfide e problematiche che si pongono oggi agli installatori di sicurezza, ciascun appuntamento si articolerà in due momenti: una sessione tecnica volta a far chiarezza sulla normativa concernente progettazione, installazione e manutenzione, con particolare riferimento alle più recenti Norme CEI e ai principali obblighi per gli installatori derivanti dalla Normativa sulla Privacy; e una sessione pratica “hands on” in cui saranno illustrate configurazione e installazione di una soluzione D-Link-Milestone e i partecipanti, divisi in gruppi, si eserciteranno a configurare correttamente un sistema di Videosorveglianza completo (comprendente videocamere, NVR, network di base, software di Management, sistemi Intelligenti di rilevamento targhe e conteggio persone).
Tutti i professionisti interessati possono iscriversi al Roadshow registrandosi al seguente form online e selezionando la tappa preferita.
Il Roadshow D-Link-Milestone è un percorso di formazione pratico-teorico completo per gli operatori della videosorveglianza. La prima tappa è il 24 settembre a Milano