Le stampanti Samsung Electronics si confermano regine del mercato. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’azienda coreana si aggiudica il “Monochrome Printer/MFP Line of the Year Award” e porta a casa ben cinque riconoscimenti dal Buyers Laboratory. Le stampanti e i multifunzione monocromatici sono stati apprezzati, in particolare, per la qualità delle performance, la semplicità d’uso, i bassi consumi energetici e la tecnologia eco-friendly.
Nella categoria Gruppi di lavoro di piccola-media dimensione, ProXpress C2620DW – dotata di tecnologia NFC – è stata premiata come miglior Stampante A4 a colori, mentre la ProXpress C2670FW ha vinto nella categoria Multifunzione. Costruita per il mercato aziendale, la MultiXpress X4300 è stata ritenuta la migliore nella categoria Outstanding A3 Color MFP tra 21 e 30ppm.
La MultiXpress M5370LX ha ricevuto invece il titolo di miglior multifunzione A4 monocromatico per la categoria Large Workgroups. Buyers Laboratory ha sottolineato l’innovativa interfaccia touchscreen, le ottime prestazioni e l’ottimizzazione dei costi delle soluzioni Samsung. “Uno dei primi Multifunzione sul mercato ad esserne dotato, MultiXpress M5370LX utilizza la tecnologia dei tablet Samsung come pannello di controllo, così da creare un dispositivo altamente personalizzabile e flessibile” ha affermato Marlene Orr, Senior Analyst Printers/A4 MFPs presso Buyers Laboratory.
Infine, il multifunzione Samsung laser monocromatico Xpress M2885FW è stato premiato per l’eccellente risultato nel risparmio energetico, con consumi che sono la metà di quelli della media dei competitors.
“Samsung ha lavorato ininterrottamente per sviluppare soluzioni di stampa che non incrementassero unicamente la produttività e l’efficienza ma consentissero anche un evidente ottimizzazione dei costi per i nostri clienti” ha affermato David SW Song, Senior Vice President of Strategic Marketing and Sales for Printing Solutions at Samsung Electronics. “Siamo onorati e orgogliosi dei riconoscimenti conferitici da Buyers Laboratory e del nostro contributo nel creare prodotti innovativi che superano le alte aspettative dei nostri utenti consumer e business”