• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Stampanti A4: le proposte avanzate, sicure e intelligenti di Sharp
    • Videoproiettori Epson compatibili con Apple AirPlay 2 e Apple HomeKit
    • Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions
    • Getac Innovation Day 2025: il potenziale innovativo dell’AI nel rugged
    • Women of the Channel 2025: CRN premia 29 leader TD SYNNEX
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»realme raggiunge 50 milioni di vendite

    realme raggiunge 50 milioni di vendite

    By Redazione Top Trade02/11/20204 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lo dicono i numeri del report sulle spedizioni di smartphone del Q3 2020 realizzato da Counterpoint

    realme ha annunciato di aver raggiunto 50 milioni di vendite secondo il report sulle spedizioni di smartphone del Q3 2020 realizzato da Counterpoint.

    Con questo risultato realme diventa il brand più veloce a tagliare questo importante traguardo. Grazie a una community sempre crescente di giovani, che costituiscono la maggior parte dei clienti, realme ha superato tutti i suoi competitor e ha raggiunto questo prestigioso risultato in soli nove trimestri, dal Q4 2018 al Q1 2020. Oltre a questo, realme ha anche registrato un livello storico di spedizioni trimestrali di 14,8 milioni ed è il marchio in più rapida crescita nel terzo trimestre poiché è cresciuto del 132% su base trimestrale, guadagnando slancio e superando le aspettative degli analisti.

    realme: un brand che piace ai più giovani

    Secondo Counterpoint, la crescita di realme nel volume delle spedizioni rappresenta “lo slancio di crescita più forte tra i principali OEM globali”. realme ha raggiunto 50 milioni di vendite grazie al grande successo tra giovani e giovanissimi di tutto il mondo, segmento di utenti che costituisce la maggior parte della sua base clienti. realme ha guadagnato un seguito di nicchia tra i giovani di tutto il mondo, data la diversità di questo gruppo di utenti nei Paesi e nelle culture.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Abhilash Kumar, analista di Counterpoint: «realme ha guadagnato una nicchia tra giovani a livello globale, un’impresa notevole di per sé data la diversità di questo gruppo di utenti nei diversi Paesi del mondo».

    Rapporto sulle spedizioni globali di smartphone

    realme, il cui motto è “Dare to Leap”, propone prodotti di qualità alla moda e di design, molto apprezzati nella sua giovane fanbase grazie anche a prezzi accessibili e competitivi. La sua immagine di tendenza e la reputazione del prodotto hanno contribuito a costruire la fiducia dei clienti e la consapevolezza del brand.

    Sempre per Kumar: «Con i suoi sforzi per offrire ai consumatori prodotti simili a prezzi accessibili ma premium, nonché la sua capacità di offrire acquisti digitali fluidi e servizi post-vendita in diversi Paesi, realme è emerso come il marchio più resistente durante e dopo la crisi pandemica».

    Per Sky Li, CEO di realme: «In realme vogliamo osare e affermarci per quel che concerne innovazione, design e qualità dei dispositi, qualcosa in cui i giovani si possono facilmente identificare».

    Un mix di design e di innovazione tecnologica

    Sebbene giovane, realme ha vinto cinque premi internazionali di design e ha collaborato con designer di fama mondiale insieme al realme Design Studio. realme offre anche innovazione tecnologica, essendo uno delle prime aziende a utilizzare il processore Snapdragon 865/765G e l’introduzione della fotocamera da 64MP su un telefono. Ancora più importante di queste innovazioni realme ha introdotto sul mercato smartphone 5G accessibili ai giovani, aumentando la sua popolarità e la reputazione in numerosi mercati a livello internazionale.

    Il team internazionale di realme e il suo DNA hanno permesso all’azienda di crescere rapidamente. Proprio come la sua giovane clientela, realme si è assunto dei rischi per espandersi rapidamente in oltre 61 mercati a livello globale ed è ora tra i 5 marchi Top in oltre 13 mercati a livello globale, risultato raggiunto in soli due anni. Al settimo posto a livello mondiale, realme è l’unico brand di smartphone che è riuscito a mantenere la crescita in doppia cifra nel secondo trimestre 2020.

    realme si è espansa rapidamente per offrire una varietà di prodotti AIoT ai giovani consumatori come smart audio, prodotti video e prodotti lifestyle per facillitare loro la vita ed essere sempre digitalmente connessi. Anche questi prodotti sono diventati rapidamente popolari. In India realme ha venduto oltre 1 milione di dispositivi audio intelligenti, raggiungendo il primo posto nella quota di mercato nel secondo trimestre 2020. Ad ora, realme ha presentato oltre 50 prodotti AIoT nel 2020, con l’obiettivo di raddoppiare nel 2021.

    Grazie a realme, i giovani hanno più mezzi per tuffarsi nel futuro e vivere la vita al massimo.

     

     

     

    Counterpoint realme smartphone
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Centrali Operative: gestire le emergenze con Motorola Solutions

    16/05/2025

    Women of the Channel 2025: CRN premia 29 leader TD SYNNEX

    16/05/2025

    BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025

    15/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Bonus Benvenuto: i Migliori Welcome Bonus di Gennaio 2021

    29/01/2021

    FRITZ!OS 7.50: nuove funzionalità per le FRITZ!App

    02/03/2023

    TCL ti accompagna a vivere al meglio la bella stagione

    04/06/2024

    Sicurezza Informatica per MSP: l’approccio di Acronis messo in evidenza nel rapporto Frost Radar di Frost & Sullivan per la sicurezza degli endpoint

    12/12/2023

    Print4All 2025: i primi appuntamenti del palinsesto convegni

    06/05/2025
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.