GreenSharp ha annunciato una partnership con Birchman Group per implementare sul mercato Retail Fashion italiano la soluzione Birchman SAP Retail.
La suite Birchman comprende FashionWorks (Wave I), che integra Retail, Wholesale, Department Store, Franchise e Web; e Omni-Channel (Wave II), basata sulle tecnologie SAP dedicate alla Customer Experience.
FashionWorks è una soluzione orientata al business process, disponibile su cloud o on premise, che integra: sviluppo prodotto, master data management, merchandise e assortment planning, procurement, wholesale, retail, business intelligence management e gestione del ciclo B2C. Sviluppata come Add-On di SAP Retail per l’industria fashion, offre piena scalabilità e flessibilità per velocizzare la produttività. Essa permette, inoltre, di tagliare i costi di application management grazie a risorse condivise e processi automatizzati di provisioning, management e controllo applicabili a diversi clienti, accanto a pacchetti standard di implementazione, aggiornamento e patch.
La soluzione Birchman Omni-Channel segue invece il consumatore lungo tutto il percorso di acquisto basandosi sulle più avanzate soluzioni SAP: SAP Customer Service (SAP C4C – Cloud for Customer), Hybris e-Commerce e Hybris Marketing, Customer Relationship Management (SAP CRM), Contact Center (SAP Contact Center), SAP POS BY GK, Customer Engagement Intelligence (SAP CEI) e Customer Activity Repository (SAP CAR).