Ricoh Europe si è aggiudicata due BLI 2023 Software Pick Awards assegnati da Keypoint Intelligence che ha messo in evidenza come le soluzioni Ricoh siano in grado di ottimizzare i processi e di migliorare la user-experience.
I BLI Software Picks premiano le innovazioni che hanno ricevuto i punteggi più elevati durante i rigorosi test di laboratorio condotti da Keypoint Intelligence nei precedenti 12 mesi.
RICOH Smart Integration è risultata vincitrice nella categoria Outstanding MFP Workflow Technology. Questa piattaforma mette a disposizione numerose app basate sul cloud e funzionalità per la gestione dei flussi di lavoro direttamente dai multifunzione. Le app sono molto semplici da utilizzare e collegano i dispositivi intelligenti Ricoh ai più diffusi servizi cloud di terze parti, affinché le informazioni siano immediatamente accessibili.
Tra i fattori distintivi di RICOH Smart Integration messi in evidenza da Keypoint Intelligence vi sono:
· ottimizzazione dei processi di business gestiti direttamente mediante i multifunzione
· integrazione diretta con un’ampia gamma di servizi cloud di terze parti
RICOH Streamline NX v3 è stata invece premiata nella categoria Outstanding Fleet Management & Workflow Platform. Si tratta di una suite modulare che permette tra l’altro di gestire centralmente dispositivi, scansioni e stampe sicure, rispondendo così alle esigenze delle imprese in ambito documentale.
Keypoint Intelligence ha apprezzato RICOH Streamline NX v3 per:
· integrazione di funzionalità per il monitoraggio e la gestione dei device di stampa e per l’acquisizione automatizzata dei documenti
· sicurezza dei dati, sempre mantenendo una user experience ottimale
Harald List, Director EMEA Product Management, EMEA Marketing, commenta: “Le aziende ci richiedono sempre più spesso soluzioni avanzate per la gestione dei flussi di stampa e dei dispositivi. I premi che abbiamo ricevuto attestano il nostro approccio incentrato sul cliente, la nostra propensione all’innovazione e la nostra capacità di guidare i cambiamenti negli ambienti di lavoro valorizzando il potenziale delle persone grazie a modi di lavorare più smart”.