QlickView Italy organizza un evento itinerante volto a diffondere la Business Discovery presso il mondo mid-size e valorizzare il ruolo strategico dei Partner di QlickView Italy per lo sviluppo di tutto il canale indiretto sul territorio nazionale.
QlickItaly è il Centro di Compenteza italiano di QlickTech International, azienda leader nella business discovery e nella business intelligence (BI) di tipo user-driven.
Con sede a Trento e filiali a Milano e Roma, l’azienda vanta tra le sue referenze oltre 4.000 imprese di ogni settore e dimensione, numerosi istituti universitari e amministrazioni pubbliche.
Dopo la prima tappa, che si è svolta a Padova il 29 maggio, il secondo appuntamento con il “Business Discovery Road Show” sarà il 18 giugno a Milano, presso il Nhow hotel di via Tortona, al numero 35.
In questa occasione Massimo San Giuseppe, CEO di QuickView Italy e Sergio Ferrari, Alliances & Partner Sales Director, incontreranno i media in una sessione esclusiva nel corso del quale si parlerà di go-to market e riorganizzazione aree vendita indiretta, strategie per il canale e Big Data.
L’evento sarà un momento di confronto e condivisione sui temi della Business Discovery, la nuova categoria di BI self-service, i Big Data, collaborazione e mobility e si presenteranno le ultime novità di prodotto, sviluppate direttamente da QlickView o in collaborazione con i propri Partner al fine di proporre ai clienti un’offerta personalizzata.
Inoltre, attraverso la voce di importanti clienti e partner dell’azienda verranno presentati i vantaggi concreti di un’esplorazione dei dati alla portata di tutti.
Gli ultimi due appuntamenti con il Roadshow sono invece previsti per fine settembre a Bologna e fine novembre a Torino.