Il nuovo programma di canale Symantec Secure One, recentemente presentato dalla società di sicurezza, offre la possibilità di guadagnare di più attraverso requisiti semplificati di competenza e certificazione, con un GAR (Growth-Accelerator Rebate) più prevedibile e remunerativo. Secure One prevede, inoltre, un nuovo Distribution Program, finalizzato a sostenere e accelerare la crescita dei partner.
Caratteristiche di Secure One:
- Più alto potenziale di guadagno – Il GAR di Symantec si pone come obiettivo la crescita di nuovi business ed è remunerativo già alla prima transazione. Quando raggiungono il livello Platinum in una qualsiasi delle competenze Integrate (Threat Protection, Information Protection o Cyber Security Services), i partner ottengono un GAR redditizio e prevedibile sull’intero portfolio di sicurezza, Core Security incluso.
- Pagamenti più veloci – Il flusso di cassa è più veloce perché i partner non devono più aspettare la fine dell’anno e le opportunità di guadagno nel trimestre risultano maggiori del 50% rispetto al passato.
- Risultati più facili – È più facile che mai per i partner raggiungere lo status di Platinum. Sono stati semplificati i requisiti (assessment tecnici, referenze clienti, certificazioni commerciali) per accelerare i profitti e ridurre gli sforzi.