Zycko Italy, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, affianca alla propria offerta, un’ampia gamma di servizi professionali per garantire ai rivenditori un supporto significativo per la generazione di nuove opportunità commerciali.
I Professional Services comprendono servizi di consulenza e installazione in ambito networking, servizi di Performance Management Network & Application, servizi Lifecycle Management e Demo Suite. La facilità nell’erogazione ed di utilizzo di tali servizi rende più veloce la proposizione e l’implementazione di soluzioni sul mercato, accelerando l’adozione di nuove tecnologie per i partner e rimuovendo gli ostacoli legati agli investimenti interni che possano rallentarne l’implementazione.
Con i servizi di consulenza e networking, Zycko offre ai rivenditori la possibilità di utilizzare le proprie competenze in-house, assicurando un team esperto ed altamente qualificato, così che i progetti, possano essere sviluppati e realizzati in modo rapido ed efficiente. In particolare, per le soluzioni di Riverbed, Zycko Lifecycle Management offre un approccio proattivo nella gestione delle appliance, che permette di identificare in anticipo i problemi prima ancora che questi possano causare un degrado delle performance o un’eventuale interruzione nell’operatività aziendale. Il servizio ZLM è composto da una suite di servizi, tra i quali: molteplici livelli di monitoring, health check del parco installato, TAC management e reporting. Attraverso la Demo Area disponibile per tutti i partner, è invece possibile replicare specifici ambienti, simulare la realtà aziendale del cliente e testare i benefici che le soluzioni possono apportare all’infrastruttura IT. Alcune settimane fa è stato inaugurato il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral, l’unica suite di gestione e controllo delle performance che unisce funzioni di visibilità, analisi e performance management, sia delle applicazioni che del network, fornendo la visibilità necessaria ad individuare, identificare l’insorgere di un problema e attuare le necessarie misure per anticipare e ripristinare i livelli di servizio e l’operatività necessaria.