Sidin, distributore a valore aggiunto di soluzioni ICT orientato all’innovazione, annuncia un nuovo e importante progetto di partnership denominato Sidin Go Hub, che consente a vendor non ancora presenti sul mercato italiano di poter utilizzare una rete di contatti e attività utili al lancio di nuovi brand.
I vendor estranei al mercato italiano, infatti, per affermarsi sul nostro territorio necessitano di alcuni elementi essenziali, come un business plan dettagliato, una rete di contatti e risorse economiche per generare brand awarness e gestire flussi di vendita, e,infine, una struttura commerciale, marketing, logistica e operativa di backoffice.
Sidin Go Hub si propone come punto di riferimento per creare le connessioni giuste e strutturare il business del nuovo brand, assicurando la massima spinta alla sua crescita.
In particolare, il distributore, in qualità di Business Partner, supporterà il vendor con attività mirate sul target e coinvolgerà Var e system integrator, con una combinazione per la stampa specializzata e media partner innovativi, al fine di raggiungere il pubblico sia attraverso la carta sia via web, social media e altri canali non convenzionali.
“Crediamo moltissimo in questo progetto e fa parte dello spirito innovativo di un distributore come Sidin” – afferma Valerio Rosano, Marketing Manager di Sidin – “Riteniamo di essere il canale giusto per quei vendor che vogliono approcciarsi al mercato italiano, vogliamo investire sull’innovazione ed essere partner nell’evoluzione del brand. È quello su cui abbiamo già iniziato a lavorare insieme ai due nuovi brand entrati di recente nella nostra offerta, Lastline e A10Networks. Offriamo un’interessante occasione di business e siamo sicuri di riuscire presto a raccoglierne i frutti, per noi e per il vendor che decide di costruire il suo percorso con Sidin”.
Il distributore offre servizi, strumenti e risorse utili per promuovere i vendor più innovativi