Copyworld entra nella rete dei Canon Advanced Partner per le soluzioni business Professional Print. A giocare a suo favore: il suo approccio consulenziale alla vendita, le sue competenze tecniche, la sua significativa presenza sul territorio e il supporto pre e post vendita. Copyworld si è infatti affermata nel mercato toscano come fornitore di prodotti e soluzioni rivolte ai professionisti della stampa. La sua gamma prodotti è stata studiata per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza ed ha inserito ad organico oltre 20 tecnici specializzati in modo da assicurare ai clienti un servizio qualitativo e continuativo, anche da remoto.
“Siamo estremamente lieti di accogliere Copyworld come nostro Partner accreditato per le soluzioni professionali nell’area Toscana – ha dichiarato Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia -. Il suo approccio al cliente, proattivo e di tipo consulenziale, unito alla sua comprovata esperienza e la sua significativa e concreta presenza a livello commerciale e di supporto ne fanno il partner ideale per il mercato professionale a cui Canon si rivolge”.
“Ci piace pensare ai nostri clienti come parte integrante di un progetto di crescita collaborativa – commenta invece Andrea Pollastri, amministratore delegato di Copyworld -. La nostra filosofia prevede una continua ricerca di prodotti e soluzioni innovative in grado di migliorare i flussi di lavoro e di stampa. Trasmettiamo ai nostri clienti la necessità di “Fare la differenza”, un atteggiamento positivo e costruttivo, indispensabile soprattutto nei momenti di contrazione economica come quello che stiamo vivendo. Parte fondamentale della partnership con i nostri clienti è un costante supporto post-vendita, erogato da tecnici specializzati e consulenti di business, necessario per sfruttare a pieno le potenzialità della stampa digitale. Per questi motivi abbiamo scelto di proporre Canon, come naturale evoluzione dell’offerta verso i nostri clienti. La filosofia di Canon e i prodotti Canon si sposano totalmente con quelli di Copyworld. Insieme, siamo sicuri, porteremo un considerevole valore aggiunto al mercato della stampa digitale“.