Schneider Electric sarà presente con la propria divisione IT a Smau 2015 (FieraMilanoCity, 21- 23), con novità sia sul fronte tecnologico che di strategie a supporto del canale. Allo stand APC by Schneider Electric (Padiglione 1, stand E51), si potranno conoscere le soluzioni e i servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con prodotti, software e sistemi specifici per applicazioni IT domestiche e aziendali.
Grazie alla gamma completa di sistemi e di soluzioni di infrastruttura fisica per applicazioni IT, che va dagli armadi di contenimento a rack e relativi accessori, ai sistemi di raffreddamento close-coupled, dalle prese filtrate a una linea completa di UPS monofase per la protezione dell’alimentazione e software di gestione, Back-UPS, Smart UPS, Smart UPS On-Line, APC by Schneider Electric si conferma il partner naturale dei Rivenditori IT e degli integratori a valore che operano nel settore del terziario, della piccola industria e delle infrastrutture.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare il nuovo Programma per i Partner di Canale IT, che cambia radicalmente il modo in cui viene valutata la partnership, ponendo un forte focus sulla formazione e certificazione del reseller in aggiunta al semplice volume di vendite.
I livelli di partnership saranno quattro (Registered, Select, Premier ed Elite) e strutturati attorno a percorsi chiari e differenziati che prevedono vantaggi di pricing e promozionali e attività di formazione dedicate per il potenziamento e la garanzia delle competenze necessarie per essere il consulente di fiducia dei propri clienti. Il programma prevede tool di marketing e vendite, strumenti di collaborazione interattivi ed incentivi – differenti a seconda del livello di partnership. A ciò si aggiunge APC iRewards, un programma che premia in modo immediato le vendite di prodotti e soluzioni APC by Schneider Electric.