Saranno le soluzioni FRITZ! per la rete wireless e la connettività ultraveloce le protagoniste presso lo spazio espositivo di AVM al Padiglione 1, stand E33 che per l’occasione presenterà al pubblico di SMAU 2015 tutte le novità e le anteprime di prodotto.
I visitatori dello stand AVM saranno accompagnati in una vera e propria ‘customer experience’ attraverso tre aree dedicate alle soluzioni che rispondono alle specifiche necessità e richieste di connettività, networking e telefonia del mondo SOHO e PMI: Servizi di telefonia per il mondo small business; Soluzioni di connettività; Servizi di networking avanzati.
Il pubblico potrà conoscere, grazie a questi 3 “scenari” di impiego, le applicazioni e i servizi di connettività di cui oggi necessitano, ad esempio, il professionista di una media azienda che lavora in mobilità, l’agente di commercio o il piccolo imprenditore che devono essere sempre reperibili tramite telefono anche quando si trovano in località montane o poco raggiungibili dal segnale mobile per accedere, in modo sicuro, ad un listino prezzi o ad una presentazione.
Potenza, qualità, prestazioni, semplicità d’uso e assistenza tecnica diventano quindi gli elementi fondamentali dei prodotti e dei servizi che l’utente SOHO e PMI chiede a gran voce e cui AVM è in grado di rispondere con un’eccezionale gamma di soluzioni appositamente sviluppate per il mercato italiano.
Nelle isole espositive sarà possibile assistere a vere e proprie demo per conoscere i vantaggi che i prodotti AVM offrono e le caratteristiche e modalità di utilizzo.