Una giornata ricca di contenuti per parlare della roadmap della suite di ARIS e delle prossime novità ma anche un importante momento di confronto per condividere esperienze e casi di successo. Si può riassumere così l’ultimo Software AG ARIS User Group, organizzato da Software AG e sponsorizzato dai partner Interlem, Altea e Tria, che ha visto la partecipazione di oltre 50 rappresentanti di aziende appartenenti a diversi mercati, tra cui finance, retail, fashion e manufacturing.
L’intervento a sorpresa di Philippe La Fornara, COO Southern&Eastern Europe, Israël & Middle East di Software AG, ha sottolineato quanto il cliente ricopra un ruolo sempre più centrale per l’azienda “negli ultimi 4 anni Software AG ha investito pesantemente in acquisizioni con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti nel processo di trasformazione per diventare Digital Enterprise. E nello specifico l’Italia rappresenta un mercato particolarmente interessante e lo confermano i numeri relativi alla base clienti ARIS”.
“L’ARIS User Group è un momento di incontro importante, a cui teniamo particolarmente. Conosciamo i nostri clienti e i loro obiettivi; le aziende che scelgono Software AG, fanno una scelta allargata che deriva da un’analisi attenta e una previsione sulle performance confermata dai risultati – commenta Monica Stamerra, Marketing Executive di Software AG Italia -. ARIS è la soluzione che in Italia rappresenta una fetta significativa della base installata e vogliamo che l’ARIS User Group continui a rappresentare un momento unico per conoscere le ultime novità, ma anche un’opportunità per confrontarsi, condividere punti di vista e trarre spunti dai casi di successo, che costituiscono sempre un valore aggiunto”.