Spitch ha aderito al Microsoft Independent Software Vendor (ISV) Success Program, che consente ai solution provider e ai produttori indipendenti di software di sviluppare, pubblicare e aumentare le vendite di applicazioni progettate sul cloud di Microsoft.
Le soluzioni Spitch offrono alle imprese numerosi vantaggi associati all’utilizzo di piattaforme conversazionali alimentate dall’intelligenza artificiale sia in ambito vocale che testuale, al fine di migliorare l’esperienza dei clienti finali e dei dipendenti, nonché l’efficienza aziendale.
“Siamo entusiasti di poter collaborare con Microsoft attraverso l’ISV Success Program e di commercializzare le nostre soluzioni su Microsoft AppSource, Azure Marketplace e Microsoft Teams Store”, ha dichiarato Lincoln Payne, Director of Sales and Consultancy International di Spitch. “Le soluzioni e gli strumenti di intelligenza artificiale conversazionale stanno trovando sempre più spazio in molte aziende, in ogni settore e in ogni applicazione aziendale”.
Spitch offre soluzioni di IA conversazionale omnichannel all’avanguardia che consentono l’elaborazione automatizzata delle interazioni tra clienti e customer care, speech analytics con grande ritorno in termini di insight e l’implementazione di soluzioni di autenticazione biometrica vocale già ampiamente comprovate nell’ambito banking, nonché molti altri prodotti per la trasformazione digitale AI-driven all’interno nei contact center.
In qualità di partner del Microsoft ISV Success Program, Spitch avrà ora la possibilità di creare e vendere software nei mercati commerciali di Microsoft. Il programma offre strumenti efficaci di promozione e di sviluppo, l’accesso ad applicazioni aziendali intelligenti e altri vantaggi che aiutano a creare e pubblicare applicazioni in modo rapido ed economico.
In quanto membro di questo programma, “Spitch può creare sinergie su larga scala grazie alla profonda integrazione con Microsoft Teams ed alla possibilità di implementare facilmente le sue soluzioni anche attraverso Microsoft Azure, offrendo ai propri clienti un valore aggiunto che si traduce nel risparmio sui costi. Le nostre soluzioni di IA stanno aiutando i nostri Clienti ad aumentare i ricavi attraverso l’adozione di modelli specializzati sulla base di dati ed esigenze specifiche di ciascun mercato, oltre che – come citato poc’anzi – la riduzione dei costi operativi ed un conseguente significativo miglioramento anche del profitto” – commenta Massimo Giovannetti, Country Manager Italy di Spitch.