Symantec ha comunicato i risultati del suo quarto trimestre dell’anno fiscale 2013, che si è concluso il 29 marzo. Il fatturato, calcolato su base Gaap è stato di 1,748 miliardi di dollari, in crescita del 4 per cento rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente e del 5 per cento dopo gli adattamenti valutari. Per l’intero anno fiscale, Symantec ha registrato un fatturato Gaap pari a 6,906 miliardi di dollari, in aumento del 3 per cento anno su anno e del 5 per cento dopo gli adattamenti valutari.
L’azienda ha chiuso il trimestre e l’anni fiscale con liquidità, liquidità equivalente e investimenti a breve termine per 4,75 miliardi di dollari (incluso 1 miliardo di dollari utilizzato per saldare il debito convertibile insoluto a giugno 2013) con un incremento del 48 per cento rispetto a 3,21 miliardi di dollari dell’anno fiscale 2012.
Symantec ha altresì iniziato la distribuzione di dividendi liquidi per un valore di 0,15 dollari per azione, equivalente a un rendimento per dividendo del 2,5 per cento.