Sysdata, una delle maggiori realtà private a livello nazionale del mercato ICT, con sedi a Bologna, Roma, Udine, Trieste e Mestre, ha una nuova agorà virtuale: www.sysdata.it si presenta infatti rinnovato, con un layout aggiornato, una riorganizzazione del menu di navigazione e l’arricchimento dei contenuti.
Il nuovo sito aziendale, reingenerizzato per ottimizzare usabilità e user experience, si propone di far conoscere a 360 gradi tutte le soluzioni IT e digitali che Sysdata mette a disposizione per il potenziamento della competitività e dell’efficienza delle imprese.
Cliccando sopra le immagini, riprodotte in scorrimento sequenziale, è possibile accedere ad un’area dedicata alle testimonianze di successo: l’utente interessato può così entrare in contatto con le innovazioni tecnologiche che Sysdata ha sviluppato negli anni per far fronte alle esigenze di vari clienti.
Una posizione di spicco nel sito è riservata alle “soluzioni”, riassumibili in tre grandi categorie: il Mobile Sales Force Automation per lo sviluppo di applicazioni di business in mobilità; il sistema Digital Signage e le tecnologie M2M (Machine-to-Machine), ovvero applicazioni di telelettura e telecontrollo che consentono di gestire, anche da remoto, oggetti, strumenti e macchinari diversi.
“La riprogettazione del nostro sito è la naturale evoluzione di un’azienda che in oltre 30 anni di attività ha sempre guardato all’innovazione come concreto vantaggio competitivo e creazione di valore per i clienti” ha dichiarato Roberto Vecchione, presidente del Gruppo Sysdata.